martedì 15 maggio 2012

Ultimi incontri prima delle elezioni, presente il Senatore Antonio d'Alì

Antonio-d'Alì 3

Tutti i leader dei partiti interessati dalle elezioni amministrative si sono recati in Sicilia per dare supporto ai propri candidati. Fra questi il Senatore Antonio d'Alì, che ha accompagnato l'eurodeputato Salvatore Iacolino per esprimere sostegno a Salvatore Ombra, della lista “Uniti si può”, supportata dal PdL.
È stato ribadito lo slogan della campagna elettorale, “Lavoro, lavoro, lavoro” per far intendere quale sia la priorità per i politici del centrodestra in questo delicato momento per l'Italia e l'Europa.

Dopo i risultati del primo turno adesso occorre impegnarsi per i ballottaggi, a Marsala come a Trapani, piccoli centri che rivestono un ruolo importante per il centrodestra nazionale, che sta per partire con un’operazione di profondo rinnovamento.
D'Alì è tra i protagonisti di questo fermento politico: la sua competenza nelle tematiche ambientali, l'esperienza nell'amministrazione provinciale e l'intuito nel riconoscere le mosse giuste rappresentano un patrimonio che andrà sfruttato in futuro.
Gli ultimi giorni della campagna elettorale sono decisivi, perciò saper comunicare efficacemente il proprio programma fa la differenza, i cittadini infatti scelgono sempre i rappresentanti che ritengono più vicini.
Senatore Antonio d'Alì, l'arrivo dei big per le elezioni

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.