mercoledì 13 giugno 2012

Le attività in Parlamento del Senatore Antonio d'Alì

Senatore-Antonio_d'Alì
Uno dei vantaggi di Internet è che la Rete fornisce strumenti di monitoraggio, verifica e aggiornamento un tempo impensabili e può facilitare la vita democratica di un Paese, poiché gli utenti hanno a disposizione molte più informazioni per farsi un'idea o cambiare opinione.

Il sito OpenParlamento nasce con lo scopo di informare i cittadini tramite le fonti ufficiali (Camera, Senato, Ministero dell'Interno), aggiornate in tempo reale, su tutte le attività dei parlamentari, le statistiche sulle presenze, le mozioni presentate, i voti, ogni cosa descritta nel minimo dettaglio.

Tra le schede presenti c'è quella del Senatore Antonio d'Alì, che risulta all'ottavo posto come produttività ed è tra i senatori più presenti in Parlamento: è possibile consultare gli emendamenti, i testi dei suoi interventi, il comportamento nelle votazioni (utile per capire se un politico vota diversamente dal proprio gruppo d'appartenenza).
Favorevole alla spending review, al decreto ambientale, alla proposta di riforma del mercato del lavoro, il Senatore Antonio d'Alì è senza dubbio tra gli esponenti più autorevoli del centrodestra, tra i più competenti in materia ambientale e attento a quello che accade nella sua regione, la Sicilia.

Infatti è stato nominato coordinatore provinciale del PdL a Trapani, un ruolo che però non toglierà tempo al suo lavoro in Senato.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.