mercoledì 7 marzo 2012

Prima riunione del coordinamento diretto da d'Alì

senatore antonio d'alì
La riunione del coordinamento provinciale del PdL trapanese è stata ben più che un appuntamento formale, in quanto è da preparare la campagna elettorale per le amministrative, appuntamento decisivo per il centrodestra siciliano e non solo.

Il Senatore d'Alì, proclamato coordinatore poco più di una settimana fa, ha prima incontrato il segretario nazionale Alfano e il coordinatore regionale Castiglione, per poi avviare gli incontri con i comuni interessati dalle elezioni.
Le assemblee avranno luogo ogni volta in città diverse per favorire il confronto fra la base e i dirigenti del partito, allo scopo di preparare una strategia efficace e affrontare meglio le problematiche che affliggono i cittadini siciliani.

Antonio d'Alì, in qualità di coordinatore, vuole il rinnovamento per il PdL, poiché in questa fase la politica italiana sta cambiando ed è opportuno dimostrare ai propri elettori di avere le idee chiare e un programma preciso per amministrare la cosa pubblica.
In Sicilia, inoltre, è urgente scegliere i candidati sindaco per comuni come Trapani ed Erice, poiché la situazione regionale è in costante mutamento e il centrodestra deve dare le risposte giuste per poter vincere.

Antonio d'Alì e la prima riunione del coordinamento provinciale

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.