martedì 6 marzo 2012

Senatore d'Alì: “Il PdL a Marsala avrà un candidato autorevole”

senatore d'alì 1
Intervistato dal quotidiano online Marsala.it, il Senatore d'Alì ha inteso esprimere la sua soddisfazione per come si è svolto il congresso provinciale del suo partito.


La prima notizia positiva è il coinvolgimento dei giovani che, a livello locale, hanno animato il dibattito e dimostrato di voler fare politica con chi li considera un valore aggiunto, perciò hanno chiesto un ricambio ai dirigenti del Popolo della Libertà, che da alcuni anni hanno puntato proprio su di loro per vincere.

Sono stati 800 gli iscritti a votare al congresso, che ha sancito la nomina di d'Alì a coordinatore provinciale, un ruolo importante in vista delle prossime amministrative. In Sicilia molte cose stanno cambiando, inoltre si è verificata una rottura con l'ex coordinatore, Nicola Cristaldi, il quale non ha partecipato alle consultazioni e vorrebbe chiedere l'annullamento del congresso.

Ma Antonio d'Alì si è detto fiducioso del futuro del PdL, poiché la sua presenza è un segnale forte sul territorio e una guida per la scelta dei candidati ideali a concorrere per la carica di sindaco a Erice e Trapani, due dei comuni coinvolti dalle elezioni dove si peserà l'effettiva importanza del partito fondato da Berlusconi.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.